ECOMONDO 2018
12/12/2018

Un’altra edizione di Ecomondo si è chiusa con successo e la nostra azienda è pronta a raccogliere i frutti dell’impegno di quattro giornate di fiera all'insegna della green economy. 

È stato l’anno di debutto della nuova EcoProject che tornerà ad essere completamente operativa sotto il gruppo B&G occupandosi di ricerca e innovazione nel campo dell’ecologia. Ecoproject ha presentato in fiera una delle novità più importanti, i nostri mezzi elettrici, sviluppati all'interno grazie allo studio e confronto con altre aziende del settore.  

Primo anno anche per tanti nuovi componenti del team che iniziano con noi una nuova avventura lavorativa. La nostra squadra cresce di anno in anno alla ricerca sempre di nuovi traguardi aziendali e personali.

E poi come non citare i nuovi partner che con noi hanno partecipato a questa edizione proponendo nuovi prodotti in esclusiva per B&G.

Tante novità quindi ma anche tante conferme, non possiamo non ringraziare staff e collaboratori che da sempre si impegnano per ottenere i grandi risultati che ogni anno festeggiamo in questo periodo, e i nostri clienti, o meglio amici, che nel tempo ci hanno aiutato a crescere e migliorare e renderci il gruppo che edizione dopo edizione si presenta ad Ecomondo sempre più solida e vincente.

Come ogni anno grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima edizione!