I VANTAGGI DEL NOLEGGIO
09/02/2018

Sono sempre di più le aziende e i professionisti che optano per il noleggio dei mezzi che utilizzano per svolgere la propria attività lavorativa. I vantaggi sono sempre più evidenti sul fronte economico, gestionale e operativo.

 

Con un unico canone mensile senza spese extra per gestione e manutenzione del veicolo è possibile noleggiare il mezzo che meglio si adatta alle proprie esigenze lavorative. Il noleggio può avere durate brevi o lunghe seguendo il carico e la tipologia di lavoro del momento. Serve un attrezzatura speciale per svolgere un attività straordinaria? Ecco che entra in campo il noleggio a breve termine con la certezza di assicurarsi il mezzo specifico senza le spese di un acquisto o di un leasing.

 

Noleggiare un veicolo mette poi al sicuro da eventuali rischi di operatività e di continuità del servizio. Incidente? Manutenzione necessaria? Se il tuo veicolo è a noleggio hai la certezza di avere un mezzo sostitutivo con cui portare avanti la tua attività lavorativa senza doverti preoccupare della gestione dei sinistri, dei bolli, dei tagliandi e di tutte le incombenze burocratiche legate all’acquisto e alla gestione di un mezzo di proprietà.

 

Tutti i servizi inclusi nel canone di noleggio ti permettono di abbattere costi finanziari, economici, gestionali e di tempo che altrimenti porterebbero via risorse alla tua azienda. La B&G propone a tutti i suoi clienti contratti studiati su misura con la sicurezza di un servizio affidabile e di assistenza costante da parte dei nostri operatori.

 

Vieni a trovarci nella nostra sede di Cesena o contattaci via mail per avere informazioni sulla nostra flotta di veicoli per le aziende, cercheremo insieme la soluzione ad hoc per te e per la tua attività.